Sabato 30 Marzo, negozio di Via Poggio Ameno: chiuso, riapre il 2 aprile

Karambit acciaio da allenamento

KARAMMB
15,00 €
IVA inclusa

Karambit, coltello in acciaio da allenamento, senza filo

E' tascabile, lama in acciaio, impugnatura in alluminio

Lunghezza lama cm. 7

Lunghezza coltello cm. 20

Colore blu

Il Karambit è un coltello molto particolare, fonda le sue origini nel Sud-Este asiatico, ed è caratterizzato da una lama a mezzaluna che consente tagli profondi. La sua forma è ispirata all’artiglio della tigre.

Questo Coltello è particolarmente adatto per le Arti Marziali grazie alla sua efficienza, alla sua capacità di offesa e alla difficoltà dell’avversario di disarmare il possessore del Karambit.

Karambit, coltello in acciaio da allenamento, senza filo

E' tascabile, lama in acciaio, impugnatura in alluminio

Lunghezza lama cm. 7

Lunghezza coltello cm. 20

Colore blu

Il Karambit è un coltello molto particolare, fonda le sue origini nel Sud-Este asiatico, ed è caratterizzato da una lama a mezzaluna che consente tagli profondi. La sua forma è ispirata all’artiglio della tigre per favorire il suo potenziale di offesa. Il Karambit può essere impugnato in 2 modi sfruttando l’anello sull’estremità del manico: la presa positiva è l’impugnatura che prevede l’inserimento del mignolo nell’anello e viene anche chiamata istintiva perché ricorda la presa dei coltelli classici; la presa tradizionale si effettua, invece, inserendo l’indice nell’anello e viene anche chiamata estesa perché consente un raggio d’azione più ampio dato che si può far ruotare il Karambit proprio sull’indice. Questo Coltello è particolarmente adatto per le Arti Marziali grazie alla sua efficienza, alla sua capacità di offesa e alla difficoltà dell’avversario di disarmare il possessore del Karambit.

KARAMMB
6 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
ACCIAIO

Potrebbe anche piacerti

5 altri prodotti della stessa categoria: