COME ACQUISTARE

1.- Potete venirci a trovare nel nostro punto vendita a roma in via Poggio Ameno 53, nei seguenti orari:
     dalle 10.00 – 13.00   e   16.30 – 19.30. Lunedì mattina chiuso .
2.- Potete acquistare on line seguendo la procedura per l'acquisto .
3.- Potete prenotare on line la vostra merce e venirla in seguito a ritirare in negozio (lasciate sempre un vostro recapito telefonico)

METODI DI PAGAMENTO

Le vendite vengono effettuate per contanti. Nel caso di vendita per corrispondenza le forme di pagamento sono:

* Contrassegno (sarà applicato un supplemento di 3,50 IVA inclusa)

LA MERCE ACQUISTATA viene pagata (in contanti) direttamente al corriere al momento della consegna (NON SI ACCETTANO ASSEGNI)

* Carta di Credito
* PayPal
Bonifico Bancario Anticipato

Estremi bancari:
bonifico a favore di
MITO SPORT S.R.L.
Via Poggio Ameno , 53
00147 – Roma
P.IVA 04646081002
Banca : Monte dei Paschi di Siena
IBAN IT 56 Q 01030 03234 000 000 462338
(ATTENZIONE : la lettera dopo IT56 è la Q di quadro)
La merce verrà spedita solo ed esclusivamente dopo l'avvenuta conferma della ricezione del bonifico da parte della banca Monte dei Paschi ag. 34 di Roma.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare: numero e data della Fattura Proforma; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. La fattura o scontrino fiscale verrà emesso da Mito Sport s.r.l. dopo il ricevimento del pagamento e verrà allegato al pacco oppure inviato via mail al cliente.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

SPEDIZIONI
- LE SPEDIZIONI SI EFFETTUANO TRAMITE CORRIERE “BARTOLINI”.
- La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente. Al ricevimento della merce si dovranno verificare lo stato e il numero dei colli. Nel caso si dovessero riscontrare danneggiamenti al pacco o anomalie è possibile ritirare il pacco firmando con riserva e contattandoci immediatamente.
- In caso di pagamento con BONIFICO ANTICIPATO la merce verrà spedita solo ed esclusivamente dopo l’avvenuta conferma della ricezione del bonifico da parte della Banca Monte dei Paschi.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione potranno variare a seconda del peso e del volume della merce acquistata.,indicativamente da euro 12,90 a euro 25,90 (iva compresa). Per articoli molto voluminosi come tatami, sacchi, attrezzi per palestra, le spese di spedizione verranno comunicate prima dell'invio e su accettazione del cliente. DOVRANNO ESSERE PAGATE ANTICIPATAMENTE CON BONIFICO O CARTA DI CREDITO. Verrete comunque contattati telefonicamente da un nostro responsabile. La merce verrà spedita solo ed esclusivamente dopo l’avvenuta conferma del bonifico da parte della Banca Monte dei Paschi.

TEMPI DI CONSEGNA
CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA

Con pagamento in contrassegno e carta di credito 
* Nord e Centro: 1-2 giorni lavorativi successivi alla data di conferma dell’ordine
* Calabria, Sicilia e Sardegna: 2-3 giorni lavorativi successivi alla data di conferma dell’ordine

Con pagamento anticipato tramite bonifico
(LA MERCE VERRÀ' SPEDITA SOLO DOPO L'AVVENUTA RICEZIONE DEL BONIFICO)
* Nord e Centro: 1-2 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione del pagamento del Bonifico
* Calabria, Sicilia e Sardegna: 2-3 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione del Bonifico

RESI

L'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto dei prodotti entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce. (ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999)

Le spese di trasporto per la restituzione sono a completo carico dell’acquirente (a norma di legge), che provvederà inoltre a rispedire la merce a MITO SPORT s.r.l. tramite un corriere di sua fiducia oppure, d'accordo con il cliente, MITO SPORT potrà' occuparsi della spedizione con corriere “Bartolini”. Si intende che la spedizione resta sempre a carico dell'acquirente. Il Diritto di Recesso è esercitabile pienamente alle seguenti condizioni:

• I prodotti non debbono essere stati utilizzati e non debbono essere stati lavati.
• I prodotti non debbono essere stati personalizzati (ricami e stampe) tranne il caso in cui ci sia stato un errore da parte del nostro personale.
• La confezione originale deve essere integra e corredata di eventuali elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d'istruzione, etc)
• I prodotti non devono presentare danneggiamenti di alcun tipo ad opera del cliente
I prodotti debbono essere spediti entro 8 (otto) giorni dalla ricezione.

Il rimborso verrà effettuato entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione del reso da parte dell’acquirente. Nel caso in cui tutte le condizioni non siano soddisfatte, MITO SPORT S.R.L. si riserva il diritto di non accettare il reso. La merce potrà essere spedita nuovamente all'acquirente e l’acquirente si farà carico in questo caso delle spese di trasporto per mezzo di un pagamento anticipato alla MITO SPORT S.R.L. Per ogni controversia è competente il foro di ROMA

CAMBI

Qualora aveste bisogno di cambiare la misura dell'articolo acquistato, potete renderlo rispedendolo a vostre spese a Mito Sport che provvedera' ad effettuare il cambio della misura e a rispedire l'articolo all'acquirente. La spedizione per il rinvio rimane sempre a carico dell'acquirente.

SICUREZZA

Pagamento tramite PayPal
• La merce verrà spedita solo ed esclusivamente previa conferma dell’avvenuto pagamento sul conto PayPal di MITO SPORT S.R.L.
• Tramite tale procedura, le informazioni finanziarie relative alla carta di credito o alla carta prepagata utilizzata dall’acquirente non entreranno in alcun modo in possesso di MITO SPORT S.R.L.
• MITO SPORT S.R.L. declina ogni responsabilità per ogni tipo di problema derivante da un uso improprio del pagamento tramite PayPal, nonché da possibili truffe o raggiri derivanti da email di pishing, virus informatici, spyware, trojan, ecc. per i quali MITO SPORT S.R.L. è estraneo. MITO SPORT S.R.L. consiglia all’acquirente di utilizzare tutti gli accorgimenti su proprio sistema (antivirus, firewall, ecc.) per evitare questo tipo di problemi.
• MITO SPORT S.R.L. adotta inoltre tutti gli accorgimenti tecnici per proteggere i dati contenuti nel proprio database informatico.