Termini e condizioni d'uso

1.- La validita’ della vendita e’ subordinata all’accettazione del venditore.
2.- Le vendite vengono effettuate per contanti.
3.- Per gli articoli personalizzati  e’ richiesto il pagamento anticipato (contanti o tramite bonifico bancario).
4.- Gli articoli personalizzati non possono essere cambiati.
5.- Qualora il cliente ravvisi vizi o difetti in un articolo acquistato,deve comunicarlo a Mito Sport  s.r.l.  entro 8 giorni dall'acquisto o dal  ricevimento della merce.
6.- I cambi si effettuano entro 10 giorni dalla data di acquisto. I prodotti devono essere integri, in confezione originale.
7.- Non c'è un minimo d'ordine

Condizioni di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata, per gli aventi diritto cui è applicabile, dalle disposizioni di cui al d. lgs. 206/2005 s.m.i. e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D. lgs. 196/2003.

L'acquisto della merce sul sito: www.mitosport.it è subordinata all'accettazione integrale, da parte del Cliente, delle presenti condizioni generali di vendita. Pertanto, prima dell'effettuazione dell'ordine, il Cliente dovrà leggere attentamente le presenti condizioni generali di vendita e, in caso di ordine telematico, confermarne l'accettazione. Con l'invio dell'ordine telematico si intende pertanto che il Cliente conferma di conoscere e di accettare incondizionatamente le presenti condizioni generali di vendita.

1. Il contratto stipulato tra Mito Sport s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Mito Sport s.r.l.

2. In caso di non accettazione dell’ordine da parte di Mito Sport s.r.l., sarà Mito Sport s.r.l. stessa a comunicarlo tempestivamente al Cliente.

3. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate.

4. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica dell’ordine e a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

5. Mito Sport s.r.l. esclude qualsiasi diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

6. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo on-line di Mito Sport s.r.l.,visionabili online all'indirizzo www.mitosport.it mediante inoltro dell'ordine per via telematica o tramite e-mail. Resta inteso che l'immagine a corredo di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, accessori presenti in figura.

7. In caso di indisponibilità, anche temporanea, di alcuni degli articoli ordinati, Mito Sport s.r.l. provvederà a darne comunicazione al Cliente indicando i tempi di evasione dell'ordine per gli articoli temporaneamente indisponibili, e mettendosi d’accordo con il Cliente per stabilire se ci sarà una unica spedizione (quando l’ordine è completo) o se si procedera’ a una spedizone parziale dell’ordine.

8. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Mito Sport s.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. In questo messaggio verra’ riportata la data e l’ora dell’ordine e un “Numero d’Ordine', da utilizzarsi per qualsiasi ulteriore informazione o comunicazione con Mito Sport s.r.l. Si invita il Cliente a verificare che i dati contenuti in questo messaggio siano corretti , e a comunicare eventualmente le correzioni a Mito Sport s.r.l.