Il Sito è di proprietà di Mito Sport s.r.l. , con sede in Via Poggio Ameno, 53 – 00147 Roma, Italia - P.Iva 04646081002

1) Tutti i contenuti presenti nel sito di Mito Sport s.r.l. non possono essere replicati, neanche parzialmente senza l'autorizzazione scritta di Mito Sport s.r.l.

Tutti contenuti del Sito sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore ( Convenzione di Berna, L . 633/1941 e successive modifiche).

2) L’accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale e con qualsiasi strumento, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte di Mito Sport s.r.l.

3) I marchi citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari e sono esclusivi copyright dei proprietari stessi.

4) Mito Sport s.r.l. non assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti di siti esterni proposti tramite i link. Quindi qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti verso questo sito, sarà possibile che gli stessi vengano effettuati solo ed esclusivamente verso la propria Home Page. Mito Sport s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo gli aspetti della sicurezza informatica e della protezione dei dati personali di questi siti terzi.

5) Per qualsiasi controversia è competente il foro di roma.

Informativa ai sensi dell'art 42 legge 7 luglio 2009, n.88